Chi sono

Mi chiamo Andrea, lavoro come consulente manageriale e sono laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino. Voglio condividere con voi una delle mie più grandi passioni: il mondo digitale e tecnologico.

Mydigitechworld

Questo interesse nasce da molto lontano; sin da bambino sono sempre stato attratto da pc, telefonini e in genere da tutti i dispositivi elettronici che mi circondavano in casa.

Anche il percorso formativo che ho scelto mi ha permesso di continuare a coltivare questa passione, che inoltre diventa una skill molto importante se non fondamentale nel campo gestionale.

Infatti le nostre vite sono sempre più influenzate e in simbiosi con tutto ciò che riguarda il mondo tech e digitale. Basti pensare a quanta tecnologia ci circonda: case e elettrodomestici smart, automobili sempre più connesse, per non parlare di smartphone, ormai tutto è contenuto in una mano.

Insieme cercheremo di districarci in questa “giungla” digitale, scopriremo nuove cose e approfondiremo gli argomenti che più ci affascinano.

Pronti? Stay tuned!


Voi dirmi qualcosa? Contattami direttamente!

Per rimanere aggiornato su tutti i nuovi contenuti iscriviti alla Newsletter compilando il form qui sotto: